SANTA MARIA A VICO - Continua l'attività di solidarietà e di prevenzione sul territorio di Santa Maria a Vico. PrevenireèVivere…è lo slogan che da sempre scandisce l'impegno dei Volontari dell'associazione "Antonio Calcagno Onlus", così come avere a "cuore" la salute dei loro concittadini e di tutti quelli della Valle di Suessola.

"A tal proposito, ci premeva informarvi, - ci fanno sapere dall'associazione - che oltre alla normale manutenzione di routine, abbiamo da poco provveduto all'acquisto di "N.2 confezioni di piastre" in uso al defibrillatore che già in illo tempore, con il progetto di rendere "Smav Città Cardioprotetta", provvedemmo ad installare in Piazza Aragona".

In pentola tante le iniziative che il sodalizio vicano, molto attivo sul territorio, si ripromette di mettere in cantiere. Fra queste, oltre alle giornate di prevenzione con medici esperti che da sempre ruotano attorno all'associazione, in corso c'è l'organizzazione della "Giornata dell'infermiere". A breve saranno resi noti tutti i dettagli attraverso il giornale ECaserta.com.