antica cittadella
antica cittadella

CASERTA – Non si arresta l’ondata di furti che sta interessando da tempo il Casertano in generale ed il capoluogo in particolare.

Il furto

Uno degli ultimi episodi è avvenuto qualche notte in un parcheggio di un noto locale di Caserta. I ladri si sono avvicinati ad un’auto, una Fiat 500 di colore scuro. Uno dei loro è sceso ed ha forzato la portiera. Dopo averla aperta, con l’aiuto di un complice, hanno rovistato all’interno prelevando alcuni oggetti.

La denuncia

A denunciare l’accaduto sui social è stato l’esponente della Lega Maurizio Raimondi: “Ancora furti a Caserta!  E così, dal web, troviamo questa ennesima vergogna. Quello che più mi lascia allibito è la sfacciataggine di questi delinquenti, che non temono nulla, nemmeno le telecamere. Vergogna!”.