antica cittadella
antica cittadella

CASTEL VOLTURNO (Lucia Sforza)- Momenti di agitazione nella notte tra sabato e domenica, quando una lite scoppiata poco prima dell’alba ha portato al ferimento di un uomo. L’episodio si è verificato all’interno di un’abitazione in una zona residenziale, intorno alle 5 del mattino.

 L’intervento dei carabinieri

I carabinieri, allertati dai presenti, sono intervenuti rapidamente. Secondo quanto ricostruito, la discussione è degenerata in un’aggressione. Il ferito è un 37enne, che ha riportato tagli superficiali e lievi escoriazioni su braccia e altre parti del corpo.

 Cause ancora da chiarire

L’uomo è rimasto cosciente durante tutto l’intervento e le sue condizioni non destano preoccupazioni. Le forze dell’ordine hanno avviato accertamenti per stabilire se la lite sia scoppiata tra conoscenti o se si sia trattato di un’aggressione improvvisa.

 Indagini in corso

Non si esclude che a scatenare la discussione siano stati futili motivi. Le prossime ore saranno decisive per raccogliere testimonianze e fare chiarezza. Nessun altro è rimasto coinvolto.

 Dinamica da ricostruire

Le indagini proseguono per capire l’esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità. La zona, pur avendo già visto episodi simili, è solitamente tranquilla di notte.