CASERTA - Come di consuetudine, dopo l’ultimo Collegio dei Docenti, il Preside Luigi Suppa saluta i docenti che vanno in pensione

I saluti del preside

E tutto il Liceo Diaz con grande emozione ha salutato i docenti Elena Capasso, Titti D’Angelo, Biagio Figurato, Daniela Giaquinto, Mariella Narducci, Bruna Spadea e Nunzio Valentino. Anche il Preside Luigi Suppa ha vissuto questa emozione ed ha avuto per ognuno dei docenti parole di lode per il contributo dato al Diaz con la loro professionalità.

A salutare i docenti un parterre di eccezione, oltre a docenti già in pensione, l’avv, Ubaldo Greco e il dott Giustino De Sire che ha riportato alla gloria la scherma a Caserta.

La festa

Una festa piena di commozione, ma anche di sorrisi e di abbracci e qualcuno piangendo diceva : Ci mancheranno questi colleghi, ma mancheranno ancora di più agli alunni!
Il Preside ha poi ricordato i progetti curati da Bruna Spadea come il Museo della Fisica, quelli con la Sovrintendenza curati per anni da Titti D’Angelo e  il raccordo con gli Enti Esterni che ha visto responsabile Biagio Figurato. Il Preside ha poi ringraziato Mariella Narducci che al Diaz ha ricoperto sempre ruoli di responsabilità e di collaborazione con la Dirigenza ed infine ha voluto sottolineare l’efficacia educativa e didattica dei docenti Elena Capasso e Nunzio Valentino.