Trovato morto nella casa vacanze a Baia Domizia, oggi l'ultimo saluto ad Angelo
Comunità sotto choc per quanto avvenuto: lascia la moglie e tre figli, l'ultimo di appena un anno e mezzo
CELLOLE/MARCIANISE – E’ stato fissato l’ultimo saluto ad Angelo Salzillo, il 40enne di Marcianise trovato morto nella casa vacanze a Baia Domizia, nel territorio del comune di Cellole
La tragedia
A lanciare l’allarme è stato il fratello Giulio che non riuscendo a mettersi in contatto con lui ha raggiunto l’abitazione del fratello compiendo la tragica scoperta. Immediata la chiamata ai numeri di emergenza. I soccorritori del 118 giunti sul posto purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Poco dopo giungevano anche i carabinieri.
Angelo si sarebbe tolto la vita impiccandosi con una corda. Per questo la Procura ha già liberato la salma consentendo i funerali. Angelo avrebbe anche lasciato un ultimo messaggio rivolto alla moglie e ai figli. Angelo lavorava come operatore nel settore archeologico mentre il padre è il titolare di un’officina meccanica a Cassino.
L'ultimo saluto
Angelo lascia la moglie Antonietta Schiavone, i tre figli Vincenzo, Raffaella e Daniele, di 14, 10 ed un anno e mezzo, il padre Vincenzo, la madre Raffaella Lauritano, il fratello Giulio. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di oggi 13 agosto alle ore 17 nel duomo di San Michele Arcangelo a Marcianise.

