Droga nascosta in una bambola Matrioska, arrestato 38enne
L'uomo è finito agli arresti domiciliari. Beccato da il cane "Thelma"

CARINOLA. Nelle prime ore della mattinata odierna, a Carinola, i carabinieri della locale stazione, con il supporto delle unità cinofile del nucleo carabinieri di Sarno, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’ambito di un servizio coordinato volto al contrasto dello spaccio e della detenzione di sostanze stupefacenti.
Droga nascosta in una bambola Matrioska, arrestato 38enne
Sotto la lente è finita l’abitazione di un 38enne, già sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione e spaccio, dove i militari dell’Arma avevano notato già da alcuni giorni movimenti sospetti.
Durante la perquisizione, grazie anche al fiuto del cane antidroga “Thelma”, i militari hanno rinvenuto 14 grammi di cocaina, occultati all’interno di una bambolina Matrioska custodita in camera da letto, già suddivisi in dosi pronte per la vendita, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. La droga e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro penale.
L'uomo è finito agli arresti domiciliari. Beccato da il cane "Thelma"
Alla luce degli elementi raccolti, l’uomo è stato nuovamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Dopo le formalità di rito il 38enne è stato ricondotto presso la propria abitazione, dove è rimasto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.