Violenza contro le donne, lo spettacolo curato dalla Polizia e da "Ali della Mente"
L'evento si svolgerà domani al Teatro Ricciardi e serve a sensibilizzare la popolazione
CASERTA/CAPUA - In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, prosegue l’impegno della Polizia di Stato nella campagna permanente “...questo NON è AMORE”.
Il progetto
Le azioni realizzate dalla Polizia di Stato in tale ambito rappresentano un importante impegno istituzionale per il contrasto alla violenza di genere, nell’ottica di contribuire alla realizzazione di un cambiamento culturale più ampio che riguardi l’intera società. Per tale motivo, “...questo NON è AMORE” rappresenta un progetto strategico che mira non solo a sostenere le vittime, ma anche alla sensibilizzazione della società nel suo complesso, promuovendo una cultura basata sul rispetto e sulla legalità.
L'appuntamento
Nell’ambito delle iniziative realizzate sulla tematica in questione, la Questura di Caserta e l’Associazione Culturale ‘Ali della Mente’ presenteranno al Teatro Ricciardi di Capua, nella serata di domani 24 novembre, lo spettacolo ‘… questo è AMORE – gesti musica e parole’, alla presenza di autorità civili, militari e numerosi ospiti.
