CASAPULLA - Nella serata di ieri, all'interno della sala consiliare 'Vescovo Michele Natale' di Casapulla, c'è stata la cerimonia di proclamazione del sindaco Ferdinando Bosco.

Ufficializzato il Consiglio Comunale

E' stato ufficializzato anche il nuovo consiglio comunale che sarà così composto: Francesco Sorbo, Francesco Sepulveres, Maria Sorbo, Domenico Carrillo, Marialaura Buro, Dina Melchiorre, Santina Santorelli, Gianluca Sarogni. Tra i banchi dell'opposizione siederanno la candidata sindaco Anna Di Nardo, Michele Sarogni, Francesco Trepiccione e Mariacristina di Gennaro. Inizia, dunque, il nuovo mandato amministrativo a Casapulla, il quarto per Nando Bosco che, a margine della cerimonia, ha affermato: 

proclamazione bosco

La dichiarazione del primo cittadino

«Ringrazio innanzitutto i cittadini che, con il loro consenso, ci hanno regalato una vittoria con la percentuale tra le più significative a livello nazionale, circa il 70%. Insieme alla mia nuova squadra, inizieremo subito a lavorare per il paese; sarà fondamentale l'apporto dei dipendenti comunali, professionisti seri ed affidabili. Come in ogni elezione ci sono dei candidati che purtroppo non riescono ad essere eletti. Volevo ringraziare le quattro persone della lista 'Noi ci Siamo' che restano fuori dal consiglio comunale; saranno coinvolte sicuramente nell'attività della nostra maggioranza, il loro contributo sarà fondamentale per la nuova amministrazione di Casapulla».