Muore nell'esplosione della fabbrica di botti, ultimo viaggio terreno per il 18enne Samuel
Dopo una lunga attesa per l’autopsia sui corpi delle tre giovani vittime, i familiari potranno dare l’ultimo saluto ai propri cari
AVERSA - La città e l'intera Comunità di Aversa sono pronte a salutare per l'ultima volta il 18enne Samuel Tafciu morto nell'esplosione della fabbrica di fuochi di artificio e botti di Ercolano.
Muore nell'esplosione della fabbrica di botti, ‘ultimo viaggio terreno’ per il 18enne Samuel
Sulla tragedia avvenuta giorni fa nel Comune vesuviano, è intervenuto l'onorevole Francesco Emilio Borrelli:
"Domani, 29 novembre, ad #Aversa si terranno i funerali di Samuel, una delle tre vittime della tragedia di Ercolano.
Quante vite spezzate dovremmo ancora piangere? Fermiamo il lavoro nero, lo sfruttamento, chiudiamo le fabbriche abusive, bandiamo per sempre i fuochi e i botti illegali".
Dopo una lunga attesa per l’autopsia sui corpi delle tre giovani vittime, i familiari potranno dare l’ultimo saluto ai propri cari
Dopo una lunga attesa per l’autopsia sui corpi delle tre giovani vittime dell’esplosione nella fabbrica abusiva di fuochi d’artificio di via Patacca ad Ercolano, lo scorso 18 novembre, i familiari potranno dare l’ultimo saluto ai propri cari.
Per Samuel, il 18enne albanese con la compagna Rosi di 17 anni e la figlia Anna Chiara di 4 mesi, la decisione è spettata ai genitori in quanto di religione musulmana. Le esequie muoveranno domani alle 11 dalla casa dell’estinto in via Linguetti ad Aversa e proseguiranno per il locale cimitero.