Grave lutto in paese: addio Domenico, 18enne portato via da una rara malattia
Il giovane era conosciuto per la sua passione per il Napoli e per l'impegno nelle attività sociali
CAPRIATI AL VOLTURNO – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Capriati al Volturno colpita da un gravissimo lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore Domenico Marcaccio, un giovane di appena 18 anni. Il cuore del 18enne ha smesso di battere a causa di una malattia rara che purtroppo non gli ha lasciato scampo. La notizia si è diffusa in poco tempo in paese lasciando affranti ed addolorati parenti, amici e tutti coloro che lo conoscevano.
Ragazzo solare, gentile e con il sorriso sulle labbra, Domenico era conosciuto per la sua passione per il Napoli e per il suo impegno nelle attività sociali: nell’agosto dell’anno scorso ha partecipato alla “Sgambettata San Rocco”. Venne anche creata un’associazione di promozione sociale per raccogliere fondi per finanziare il viaggio di Domenico in una clinica specializzata negli Stati Uniti, ma purtroppo il destino ha voluto diversamente.
Il post
L’affetto della comunità si è tramutato in una valanga di messaggi di cordoglio, di vicinanza e di ricordo di Domenico. Tra questi quello degli amici della Protezione Civile di Capriati al Volturno: “Il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Capriati a Volturno partecipa sentitamente al dolore per la perdita del nostro caro amico Domenico. Giungano le nostre più sentite condoglianze alle famiglie Marcaccio e Di Marco. Ciao Domenico”.
