antica cittadella
antica cittadella
Atti vandalici contro la sede di FdI
Atti vandalici contro la sede di FdI

SANT'ARPINO - Vandalizzata la sede di Fratelli d'Italia a Sant'Arpino. Sdegno e rabbia dei meloniani. Sul grave fatto di cronaca, sono intervenuti anche i dirigenti provinciali del partito della presidente Meloni.  

Vandalizzata la nuova sede di Fratelli d'Italia con scritte antisemite e svastiche

Ecco le dichiarazioni degli onorevoli Gimmi Cangiano e Marco Cerreto sul grave fatto di cronaca accaduto nella cittadina di Sant'Arpino. 

"La sede di Fratelli d'Italia che doveva essere inaugurata questa mattina a Sant'Arpino è stata vandalizzata con scritte degne di chi le ha impresse sulla porta della sede. Non saranno le continue minacce che quotidianamente si subiscono, non saranno questi vili gesti a fermare di un millimetro l'azione politica intrapresa. Queste azioni ci ricordano i tempi bui di una politica per noi distante, tutto ciò ci sprona ad andare avanti senza esitazione sperando che al più presto questi episodi gravissimi vengano condannati anche dalla sinistra che sta semplicemente alimentando odio che non aiuta nessuno". Lo dichiara il deputato di Fratelli d'Italia Gimmi Cangiano, nonchè Coordinatore provinciale di Caserta. 

La denuncia di Cangiano e Cerreto: "Non saranno questi vili gesti a fermare di un millimetro l'azione politica intrapresa"

“Clima da Anni Settanta portato avanti da certa sinistra che sta diventando intollerabile e ingiustificabile. Fratelli d'Italia e il Presidente Giorgia Meloni vengono oramai attaccati quotidianamente da chi fa dell'eversione di sinistra la sola ragione di vita, nel silenzio-assenso dei padri nobili delle opposizioni parlamentari. La sede sarà inaugurata oggi stesso così come da programma nonostante le vili intimidazioni subite, perché più ci attaccano e più Fratelli d'Italia cresce", ha dichiarato Marco Cerreto, deputato campano di Fratelli d'Italia e capogruppo in commissione Agricoltura giunto sul luogo del raid vandalico a Sant'Arpino.