5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MADDALONI – Tenendo conto della vicinanza della Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo dello scorso 2 aprile, l’associazione “Il Pulmino Sognatore” di Maddaloni ha organizzato e promosso insieme alla dott.ssa Veronica Sferragatta, psicologa e psicoterapeuta, un convegno informativo dal titolo “Autismo: prospettive, interventi e modelli organizzativi”.

Il programma del convegno

L’evento si svolgerà domenica 7 aprile alle ore 10:00 presso l’auditorium dell’Istituto Scolastico “Aldo Moro” di via Viviani. Al tavolo degli interventi prenderanno la parola il dott. Domenico Bove, neuropsichiatra infantile, il dott. Paolo Maietta, psicologo e psicoterapeuta e creatore del “Metodo Maietta”, il dott. Luca Nuzzo, terapista della neuro e della psicomotrocità, l’avv. Luigi Adinolfi, e Maria Verrazzo, madre di Gianmarco. A moderare gli interventi sarà la dott.ssa Sferragatta.

Il momento conviviale

Al termine del convegno ci si sposterà nella sede de “Il Pulmino Sognatore” presso il Centro Polivalente (ex macello) di via Napoli per un rinfresco ed un momento di convivialità. 

locandina evento autismo