Dolore in città: addio Sabrina, giovane donna portata via da un brutto male
Sabrina Pallonetti di 41 anni era una persona gentile e amorevole. Il cordoglio dell'amministrazione

RIARDO – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Riardo colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nelle scorse ore Sabrina Pallonetti di soli 41 anni. Un brutto male contro cui ha lottato con tutte le sue forze l’ha strappata agli affetti più cari. La notizia della sua scomparsa si è diffuso in poco tempo in paese, lasciando attoniti e affranti familiari ed amici. Sabrina era molto conosciuta in paese dove era considerata una donna sempre gentile, amorevole, disponibile.
Il cordoglio dell'amministrazione
Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono riversati sui social. Tra questi anche quelli dell’amministrazione comunale: “Il Sindaco, a nome personale e della Civica Amministrazione, esprime i sensi del più profondo cordoglio a tutti i familiari. Sabrina, sostenuta dai familiari e dagli amici, ha lottato fino alla fine, per sconfiggere il male che nel fiore degli anni, l’aveva colpita, ma si è dovuta arrendere dinanzi ad un crudele destino che l’ha strappato alla vita, lasciando un vuoto incolmabile nei genitori Antonio e Lucia, nel fratello Enzo, in tutti gli amici e quanti l’hanno conosciuta. Ai familiari colpiti dal lutto sia di conforto la nostra vicinanza, il silenzio e la preghiera, perché nessuna umana parola può lenire il dolore per una simile perdita”.
L'ultimo saluto
Lascia i genitori Antonio e Lucia e il fratello Enzo. L’ultimo saluto si svolgerà domani 18 agosto alle ore 17:00 nella chiesa di San Leonardo a Riardo.