5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
I danni alla sede
I danni alla sede

SAN FELICE A CANCELLO – Atto vandalico a San Felice a Cancello. Nella notte di sabato 13 aprile alcuni ignoti individui dopo aver rubato le chiavi del Centro Polifunzionale “Paolo Liparuolo” in piazza Don Giovanni Viglioni, nella frazione Botteghino, si sono introdotti all’interno della struttura danneggiando materiali, arredi e portando via effetti personali dei volontari dell’associazione “Il Laboratorio odv” e della Confraternita di Misericordia di San Felice.

L'indignazione delle associazioni

Questo comportamento non solo ha danneggiato la sede sociale delle associazioni, ma mina anche ai valori di rispetto, solidarietà e collaborazione che esse si impegnano a promuovere nella comunità. L'Associazione "Il Laboratorio odv" e la "Confraternita di Misericordia di San Felice a Cancello odv" hanno espresso profonda indignazione e disappunto per l'atto vandalico perpetrato nella loro sede, situata nel Centro Polifunzionale "Paolo Liparulo". 

racchetta rotta

L'invito alla comunità

“L'Associazione "Il Laboratorio odv" e la "Confraternita di Misericordia di San Felice a Cancello odv" – fanno sapere i responsabili - condannano fermamente questo atto di vandalismo e si impegnano a collaborare con le autorità competenti per individuare i responsabili e perseguirli legalmente. Allo stesso tempo, si invita la comunità a unirsi nel condannare queste azioni distruttive e a promuovere un clima di rispetto reciproco e di cura per l'ambiente”.