Ladri in azione in centro, svaligiato negozio di ottica. IL VIDEO
I malviventi erano almeno in tre e sono stati beccati dalle telecamere: l'amaro sfogo dei proprietari

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ladri in azione nella notte. Continua l’allarme furti che sta colpendo diverse zone della provincia.
Il colpo in centro
Uno degli ultimi colpi è avvenuto a Santa Maria Capua Vetere. Nella notte i ladri hanno preso di mira l’Ottica Focus sul corso Aldo Moro in pieno centro. Tre malviventi si sono avvicinati alla porta dell’attività e dopo averla forzata si sono introdotti all’interno, mentre un quarto uomo faceva da palo e li attendeva per la fuga. I ladri sono riusciti a portare via numerosi prodotti esposti.
L'amaro sfogo dei proprietari
Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Le immagini sono state consegnate alle forze dell’ordine dai proprietari: “Non è solo un furto – si legge in un post - In un attimo, hanno distrutto ciò che abbiamo costruito in una vita. Queste immagini non mostrano solo una rapina. Mostrano l’istante in cui il nostro sogno, quello di un’attività costruita con sacrifici, passione e notti insonni, è stato spezzato con violenza. Siamo Ottica Focus. Siamo persone, non solo un’insegna. E oggi siamo feriti, ma mai sconfitti”, fanno sapere i proprietari sconfortati”.