Il consigliere Santonastaso nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia
La nomina nel congresso di ieri all'Hotel Royal di via Roma: ecco la squadra

CASERTA – Nella giornata di ieri si è svolto il congresso di Fratelli d’Italia di Caserta. La riunione si è svolta all’Hotel Royal di via Roma.
Il nuovo coordinatore
Alla fine è stato eletto nuovo coordinatore cittadino il consigliere comunale di Caserta Paolo Santonastaso. Nella stessa seduta è stato nominato anche il nuovo direttivo del partito.
“Oggi è stato eletto il nuovo Direttivo di Fdi a Caserta. Una giornata importante per la mia comunità politica. Con orgoglio e responsabilità accolgo la sfida di essere il nuovo coordinatore. Ringrazio i nostri parlamentari presenti, Marco Cerreto per la fiducia riposta in me, il nostro Presidente Provinciale Gimmi Cangiano ed il Consigliere Regionale Alfonso Piscitelli. Ringrazio la senatrice Giovanna Petrenga per l’importante lavoro svolto quale coordinatore in città fino ad oggi. Il collega Pasquale Napoletano sarà meritatamente il nuovo Capogruppo in Comune al posto mio.
Una squadra di amici
Lavorerò con una squadra di amici importante, professionisti, giovani, uomini e donne che amano la loro terra e sono disposti a dedicarsi alla cosa comune per cambiare le sorti di una città a pezzi dopo 9 anni di amministrazione del centrosinistra. Il vice coordinatore sarà l’Ing. Vincenzo Tarabuso ed in questa settimana ci riuniremo per definire i vari ruoli. Gli altri membri del Direttivo saranno: il Consigliere Pasquale Napoletano, Michele Visca, Mirella Corvino, Claudio Ursomando, Massimo Rossi, Maria Orlando, Vincenzo Agata, Vittorio Giorgi, Eliana Colamatteo, Myriam De Lucia, Gianmichele Castello, Gina Pignataro e Antonio Santonastaso. Oggi al Congresso l’entusiasmo era palpabile, sotto gli occhi di tutti, una sala stracolma. Ci faremo trovare pronti per la prossima competizione elettorale in città. Caserta e i casertani meritano ben altro, ne siamo consapevoli e lavoreremo tra la gente per un necessario cambiamento”.