Lutto in città: addio Lina, muore moglie e madre amorevole
Michela Russo lascia un incredibile e stupendo ricordo, tantissimi i messaggi sui social: "Che tu possa risplendere in paradiso"

CASAGIOVE – E’ una giornata di immenso dolore e di profonda tristezza per la comunità di Casagiove colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nelle scorse ore Michela Russo di 59 anni, conosciuta in città come “Lina”. La triste notizia si è diffusa in poco tempo lasciando attoniti e sconvolti parenti ed amici. Persona gentile, gioviale e sempre disponibile, Lina lascia uno stupendo ricordo in tutti coloro che l’hanno conosciuta. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono diffusi sui social.
L'ultimo saluto
Lascia il marito Paolo Palmiero, la figlia Antonella, i fratelli Franco ed Elpidio, e le cognate L’ultimo saluto si svolgerà domani 8 agosto alle ore 11 nella chiesa di Santa Croce a Casagiove.
