Lutto nella Destra maddalonese: addio al cav. Giuseppe De Lucia, volto storico della politica calatina
Membro di spicco del Msi con il duca Alberto Tixon, ha rappresentato il cuore pulsante della destra maddalonese

MADDALONI – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per città di Maddaloni colpita ieri da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare all’età di 90 anni il cav. Giuseppe De Lucia volto storico della destra missina maddalonese e poi di Alleanza Nazionale. La notizia si è diffusa in poco tempo su tutto il territorio lasciando attoniti e sgomenti familiari, amici e tutte le persone che lo avevano conosciuto.
Sempre in prima linea per Montedecoro
Per anni da consigliere comunale missino si era battuto per riqualificare Montedecoro, la frazione di cui era originario e in cui ha sempre abitato. Membro di spicco del Msi con il duca Alberto Tixon, ha rappresentato il cuore pulsante della destra maddalonese. Persona spiritosa, gentile ed appassionata. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social
L'ultimo saluto
Se ne va un uomo d’altri tempi che viveva la politica come la prosecuzione e il perseguimento di un ideale di vita e di nazione. Lascia le figlie Filomena e Maria Pia. L’ultimo saluto si svolgerà alle ore 12 di oggi, 8 dicembre, nella chiesa di Maria SS. di Montedecoro.

