L'onorevole Iodice all'evento della ASD Marcianise: "Lo Sport è terapia, progresso e futuro". VIDEO
Il consigliere regionale si complimenta con l'organizzazione: 800 atleti hanno partecipato alla gara podistica

MARCIANISE - Importante corsa podistica organizzata stamattina nella città di Marcianise, non poteva certamente mancare l'onorevole e consigliere regionale e comunale Maria Luigia Iodice.
L'onorevole Iodice all'evento della ASD Marcianise: "Lo Sport è terapia, progresso e futuro". VIDEO
Un evento organizzato stamattina dalla “Atletica Marcianise ASD”, che racchiude in sè elementi sportivi, sociali e dell'integrazione.
La partecipazione del consigliere regionale Maria Luigia Iodice, ad una manifestazione sportiva che ha visto impegnati ben 800 atleti.
Il consigliere regionale si complimenta con l'organizzazione: 800 atleti hanno partecipato alla gara podistica.
Ecco l'intervento integrale della Iodice
Ecco l'intervento integrale di stamattina dell'onorevole e consigliere regionale Maria Luigia Iodice pubblicato sulla testata Ecaserta.com: “Non posso non complimentarmi con Angelo Garofalo che dedica tre quarti della sua esistenza allo Sport, che è terapia, progresso, futuro. Attraverso lo Sport si possono manifestare i propri sentimenti, si possono allontanare le ire e le rabbie, i sentimenti più cattivi. Quante volte ha salvato dalla strada molti ragazzi ma non solo ragazzi che erano inclinati alla malavita ma anche persone che molte volte colte da depressione, dal dolore di una disgrazia, da un momento triste della loro vita sono riuscite ad emergere attraverso lo Sport. Pensiamo anche allo Sport per chi è portatore di handicap. Lo Sport per queste persone ed individui è veramente più di qualsiasi altra fisioterapia. Io spero che questi eventi siano sempre più frequenti, vorrei partecipare attivamente ma qualche volta sicuramente lo farò. Complimenti a tutti”.



