CASTEL VOLTURNO - Ieri mattina è stato riaperto il Ponte sul Fiume Volturno, infrastruttura fondamentale per il collegamento tra le diverse località della città di Castel Volturno. Il ponte è stato oggetto di consolidamento strutturale, presenta una pavimentazione stradale completamente nuova, marciapiedi ed illuminazione efficiente. 

La dichiarazione dell'assessore Santagata

L'assessore ai Lavori pubblici Pasquale Santagata afferma: «Questa mattina è stato riaperto il Ponte sul Fiume Volturno; dopo anni di difficoltà, non determinate dall'attuale amministrazione, adesso l'auspicio è che la situazione ritorni alla normalità, soprattutto per quei residenti e commercianti che hanno sofferto non poco per la chiusura dell'infrastruttura. Un particolare ringraziamento per il risultato raggiunto va al nostro sindaco Luigi Umberto Petrella, per il lavoro svolto in questi anni per risolvere questo delicato problema. Fondamentale è stato l'apporto dell'Ufficio Tecnico, capeggiato dall'architetto Gennaro Campoli, e dell'Ufficio Manutenzione, guidato dall'architetto Francesco Pirozzi. 

Continua il rilancio di Castel Volturno

Anche da qui continua il rilancio di Castel Volturno. La strada da percorrere è lunga e tortuosa, ma la nostra maggioranza è pronta ad affrontarla solo ed esclusivamente per il bene dei cittadini castellani».