antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Sono stati fissati i funerali della Nobil Donna Zita Patrelli, madre del noto medico Tito Silvio Patrelli di Maddaloni.

La notizia della dipartita

La notizia della sua scomparsa si è diffusa nella giornata di domenica 10 agosto. La signora Zita era molto conosciuta in città, come una donna elegante, d'altri tempi, gentile e sempre disponibile, madre e moglie esemplare. La notizia si è diffusa nelle scorse ore lasciando attoniti e sgomenti familiari e conoscenti della donna. Il dottor Patrelli a Padova e lavora presso la Casa di Cura Villa Berica di Vicenza, dove svolge diversi ruoli dirigenziali e di coordinamento: rappresenta una delle eccellenze del nostro territorio.

Il ricordo

La signora Zita lascia i due figli Anastasia e Tito Silvio, il genero Daniele, la nuora Maria Cristina, gli amatissimi nipoti Sveva Angela, Francesco Germanico, Germanico Vincenzo e Manfredi Maria, ed un splendido ricordo in tutti coloro che l'hanno conosciuta. 

L'ultimo saluto

L’ultimo saluto si svolgerà domani mercoledì 13 agosto alle ore 11 nella chiesa dell’Annunziata di Maddaloni.

zita patrelli manifesto

Il post del figlio

A darne l’annuncio domenica sui social è stato lo stesso medico maddalonese: “Poche ore fa si è fisicamente interrotto il cordone ombelicale che da sempre legava me ed Anastasia alla nostra Mamma. Non potrà mai interrompersi il cordone ombelicale metafisico che a Lei ci lega primigeniamente! Sei stata con noi fino alla fine, abbiamo cercato di rendere in minima parte ciò che tu hai fatto per noi, primariamente insegnandoci il senso della Famiglia. Ti salutiamo con la consapevolezza che “Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine. Ma ogni fine cela un inizio più alto, per chi sa vedere con lo sguardo dell’anima.” A Dio Mamma!”