Choc a Maddaloni, armato di fucile rapina supermercato Eurospin
L'uomo ha puntato l'arma contro una cassiera e si è fatto consegnare il denaro: indaga la polizia

MADDALONI – Sembravano le riprese di un film poliziesco, ma purtroppo era solo la cruda realtà. Si potrebbe riassumere in questo modo ciò che è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri tra Maddaloni e Messercola.
La rapina
Un uomo armato di fucile, vestito con una maglietta, un jeans a pantaloncino e con un berretto nero per coprire il viso, ha fatto irruzione all’interno del supermercato Eurospin sulla Nazionale Appia.
L’uomo, con il fucile a canne mozze, si è recato immediatamente verso le casse costringendo una delle cassiere a consegnargli il denaro. Dopo aver preso il bottino, intorno al 1.500 euro, è scappato via.
Indagini in corso
Sul posto sono giunti poi i poliziotti del commissariato di Maddaloni che hanno avviato le indagini e acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza.
