Cane massacrato di botte e ucciso vicino al cimitero
E' successo a Frignano: l'animale preso a bastonate da un gruppo di ragazzi. La denuncia del deputato di Sinistra Francesco Borrelli
FRIGNANO - Un cane massacrato di botte e poi ucciso nel comune di Frignano, nell'agro aversano. E' quanto denuncia un video inviato al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ne dà notizia.
Cane massacrato di botte e ucciso vicino al cimitero
L'episodio risalirebbe allo scorso 20 aprile e sarebbe avvenuto nei pressi del cimitero vecchio. Un gruppo di ragazzi avrebbe iniziato a picchiare il povero cane con dei bastoni e alla fine l'hanno ucciso e abbandonato in un'area cantiere. Sul posto evidenti tracce di sangue a riprova della brutale uccisione.
E' successo a Frignano: l'animale preso a bastonate da un gruppo di ragazzi. La denuncia del deputato Francesco Borrelli
"Abbiamo inviato - commenta Borrelli - subito le immagini alle forze dell'ordine per cercare di risalire agli autori di questo crimine ignobile e per verificare con attenzione tutte le circostanze denunciate, ivi compresa la presunta identità di uno degli assassini del povero animale indifeso.
Manterremo alta l'attenzione su questo gravissimo episodio che dimostra, purtroppo ancora una volta, quanto sia diffusa e in crescita la violenza ai danni degli animali. Non ci fermeremo fino a quando non sarà fatta giustizia e non sarà assicurata all'autore o agli autori della brutale uccisione la pena esemplare che meritano".