antica cittadella
antica cittadella

SAN MARCELLINO – Non sembra esserci pace per il presidente della Provincia Anacleto Colombiano, che in 24 ore è stato preso letteralmente di mira dai ladri.

Il colpo a Baia Domizia

Se infatti due notti fa, i ladri erano riusciti ad introdursi all’interno della propria casa vacanze a Baia Domizia, la scorsa notte ad essere presa di mira è stata l’abitazione principale a San Marcellino, comune di cui Colombiano è sindaco.

Il raid tentato a San Marcellino

I ladri si sono avvicinati all’abitazione, ma, mentre armeggiavano, probabilmente sono stati scoperti da qualche passante o vicino di casa e sono stati costretti alla fuga. Non è escluso che possa trattarsi degli stessi malviventi del primo colpo che, molto facilmente sarebbero venuti a conoscenza dell’indirizzo di San Marcellino.