Panico a Mondragone, non si ferma all'alt e sperona auto dei carabinieri: arrestato
L'uomo era in preda agli effetti della droga: cinque feriti tra agenti e militari

MONDRAGONE – Panico sulla Domiziana a Mondragone. Un folle inseguimento ha coinvolto la Polizia di Stato e i carabinieri alle prese con un uomo che non si è fermato all’alt di un posto di blocco.
L'inseguimento
Protagonista in negativo di questa vicenda è un uomo, sotto effetto di stupefacenti, di Gricignano d’Aversa. Il cittadino in questione alla vista del posto di blocco ha tirato dritto generando un inseguimento dapprima dei carabinieri che sono poi stati supportati dagli agenti della Polizia di Stato.
Lo schianto
La Fiat Bravo dell’uomo ha anche speronato le auto dei carabinieri che si era frapposte per fermare la sua fuga, sbattendole contro il guardrail. Alla fine però anche lui è andato a sbattere. A quel punto è sceso dall’abitacolo e gli agenti si sono visti costretti ad utilizzare il teaser per immobilizzarlo e arrestarlo.
Alla fine il bilancio è stato di ben cinque feriti tra agenti di polizia e carabinieri, tutti sottoposti alle cure dei sanitari del 118. L’uomo invece è stato accompagnato in caserma e domani sarà giudicato per direttissima.