antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA – Un risultato straordinario per un progetto politico serio. Si potrebbe riassumere in questo modo la nota diffusa dal consigliere regionale Gennaro Oliviero, riconfermato per la quarta volta a Palazzo Santa Lucia.

La nota

L’esponente politico di Sessa Aurunca in una nota si è rivolto ai propri elettori per ringraziarli del sostegno ricevuto in questa campagna elettorale che lo ha visto riconfermarsi con oltre 17mila preferenze.

“Ognuno di questi voti rappresenta una voce, una storia, una fiducia rinnovata. La vostra scelta mi onora profondamente e segna il rinnovato inizio di un cammino da percorrere insieme, con ancora maggiore determinazione.

La mia rielezione in Consiglio regionale è un mandato chiaro a continuare un lavoro serio, concreto e vicino alle persone. È la conferma che il nostro impegno per la Campania ha radici solide e uno sguardo rivolto al futuro.

L'affermazione della lista

Inoltre con il 9% e ben 30.652 voti, la lista A Testa Alta - Caserta ottiene la percentuale più alta tra tutte le circoscrizioni, un risultato straordinario che conferma la forza di un progetto politico fondato sulla serietà, sulla presenza nei territori e sull’ascolto delle persone: grazie a tutti i candidati per il loro brillante contributo!

Questo successo è vostro: di voi cittadini che ancora una volta avete voluto che vi rappresentassi. E io continuerò a farlo con responsabilità, dedizione quotidiana e ascolto. Il vostro sostegno è la forza che ci spinge ad andare avanti. Grazie, davvero!”