Lutto in città: si è spento il padre dell’ex sindaco Velardi
Il signor Antonio era un maresciallo dell'Aeronautica Militare: le condoglianze della consigliera regionale Maria Luigia Iodice

MARCIANISE – Grave lutto nella città di Marcianise: è scomparso il padre dell'ex sindaco Antonello Velardi.

Lutto in città: si è spento il padre dell’ex sindaco Velardi
In queste ultime ore, è passato a miglior vita Antonio Velardi 93 anni, padre di Antonello Velardi, già sindaco di Marcianise e noto giornalista casertano, che ha collaborato con importanti giornali come La Voce, il Tg5, il Corriere del Mezzogiorno ed Il Mattino.
Al signor Antonio si potrà rendere omaggio nella Casa Funeraria Cerreto. Il rito funebre sarà celebrato domani, 18 ottobre, alle ore 11:00 presso la Chiesa San Giovanni Paolo II
Il signor Antonio era un maresciallo dell'Aeronautica Militare: le condoglianze della consigliera regionale Maria Luigia Iodice
Commendatore dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana e terziario francescano, il signor Antonio lascia la moglie Rosa Musone, i figli Antonello e Pasquale, le nuore Carmen, gli adorati nipoti Rossana, Antonio, Gian Maria e Cecilia.
Sentite condoglianze alla famiglia Velardi e all'ex Sindaco di Marcianise Antonello anche dalla consigliera regionale Maria Luigia Iodice.
“Buongiorno a tutti, permettetemi di rivolgere le più sentite condoglianze alla famiglia Velardi ed all'ex Sindaco di Marcianise Antonello, in modo particolare, per la scomparsa del caro Antonio, papà del giornalista e aviere dalla brillante carriera militare arricchita con numerose onoreficenze. Una persona estremamente perbene innamorato della nostra città. R.I.P.” - dichiara il deputato regionale marcianisano.
All'ex sindaco di Marcianise Antonello Velardi giungano le condoglianze del direttore Alessandro Ceci, della redazione e dei collaboratori del giornale ECaserta.com.