CELLOLE - Nella mattina del 7 agosto 2023 si è svolto a Baia Domizia l’incontro pubblico con il Ministro dell’Interno Onorevole Matteo Piantedosi, fortemente voluto dal Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone, in occasione dell’inaugurazione del nuovo circuito di video sorveglianza composto da ulteriori 62 telecamere che vanno ad aggiungersi alle 64 già presenti sul territorio comunale Cellolese.

Il progetto è frutto di un finanziamento del Ministero dell’Interno pari a €141.328,62 che ha inserito il Comune di Cellole nel Programma Operativo Nazionale Legalità. L’incontro Pubblico con il Ministro Piantedosi è stato utile per un confronto sugli obiettivi comuni in materia di sicurezza pubblica e sull’operato svolto dall’Amministrazione, da cui sono seguiti i complimenti al Sindaco di Leone.

“Questo giorno rimarrà per sempre nel mio cuore e nella storia della nostra Città. Non è mai capitato che una così alta carica dello Stato venisse nella nostra Cellole.” - afferma emozionato il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone, che continua ringraziando il Ministro Piantedosi per la sensibilità dimostrata nell’accettare l’invito a Baia Domizia, il Prefetto di Caserta e il Questore di Caserta, tutte le Forze dell’Ordine, il Deputato On. Gianpiero Zinzi presente anch’egli nel pubblico, tutti i presenti, la sua Amministrazione gli addetti ai lavori, la squadra operativa dell’Ufficio Tecnico, la Polizia Municipale e la Protezione Civile.

FOTO