Nuove deleghe a San Marcellino, in Giunta entra Crescenzo De Marco
Le prime parole del neo assessore: "Lavorerò per il bene della comunità"

SAN MARCELLINO (Ettore Cantile) - Il sindaco Anacleto Colombiano, neo presidente della Provincia di Caserta, mantiene gli impegni presi nel periodo preelettorale e rinnova, di comune accordo, la giunta comunale.
Le nuove deleghe
Questa mattina presso la casa comunale di San Marcellino ha radunato i consiglieri comunali e ha assegnato le nuove deleghe. Come vicesindaco rimane ancora in carica Valeria Campaniello con delega al Verde Pubblico e alla Protezione Civile, al neo assessore Crescenzo De Marco è stata data la delega al Personale, Polizia Municipale, Bilancio e alla Cultura, mentre a Maddalena Costanzo alla Scuola, Sport e Pari Opportunità, Luigi D'Aniello ai Servizi Sociali, infine a Mario De Santis alle Infrastrutture, Urbanistica e Lavori Pubblici.
Le prime battute del neo assessore
Il neo Assessore De Marco appena delegato ha scambiato con noi qualche battuta, ritenendosi soddisfatto della fiducia che il sindaco Colombiano ripone sempre in lui, essendo un uomo di vecchia data e dedito a lavorare per la squadra.
" Ora più che mai mi impegnerò di più in questo nuovo compito che il sindaco mi ha affidato, ha affermato il neo assessore, l'esperienza politica non mi manca per lavorare per il bene di San Marcellino e di tutta la comunità. Siamo consapevoli noi tutti che i mesi a venire sono importanti per il nostro gruppo in quanto il nostro primo cittadino ricopre anche una carica istituzionale e politica molto importante in qualità di presidente della provincia di Caserta.
È un momento storico non solo per la nostra amministrazione ma per tutto il paese. Dobbiamo fare un salto di qualità, se vogliamo, all'interno di un tessuto sociale e urbanistico come è l'agro aversano. Noi saremo tutti uniti nella legalità e nel rispetto che San Marcellino merita".