Volo della Befana dalla Reggia di Caserta, in migliaia presenti alla manifestazione. LE FOTO
Un vigile del fuoco vestito da simpatica vecchina si è calato dal famoso monumento: regalati sorrisi e doni a tutti i bambini
CASERTA - La festività dell'Epifania ed il comando provinciale dei vigili del fuoco: un legame che va avanti da anni nel capoluogo casertano.
Volo della Befana dalla Reggia di Caserta, in migliaia presenti alla manifestazione. LE FOTO
Questa mattina, davanti a migliaia di persone giunte presso la Reggia di Caserta, è scesa la befana regalando sorrisi e doni a tutti i bambini che l'attendevano con ansia. L'iniziativa organizzata con la collaborazione tra il comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, la direzione della Reggia di Caserta e il Comune di Caserta ha visto un vigile del fuoco esperto in tecniche S.A.F. calarsi, vestito da simpatica vecchina, dal famoso monumento Casertano con l'ausilio di un'autoscala.
Un vigile del fuoco vestito da simpatica vecchina si è calato dal famoso monumento: regalati sorrisi e doni a tutti i bambini
Presenti alla manifestazione anche il Comandante Ing. Paolo Massimi, il sindaco di Caserta Dott. Carlo Marino e la direttrice della Reggia di Caserta l'Arch. Tiziana Maffei che hanno espresso un sentito ringraziamento a tutte le persone intervenute, sottolineando che l'evento del volo della Befana, non è stato solo un momento di intrattenimento ma anche un'opportunità per celebrare l'unità dei valori cittadini.