Il vicesindaco Salzillo entra nella Lega e si candida al Consiglio Regionale
L'incontro con il sottosegretario Durigon: "Pronto a mettermi al servizio di questa squadra"

MARCIANISE – Pasquale Salzillo verso la candidatura al Consiglio Regionale con la Lega. Incontro con il Sottosegretario Claudio Durigon
L'annuncio
La Lega è lieta di accogliere nella propria squadra Pasquale Salzillo, attuale vicesindaco di Marcianise e assessore con deleghe ad Ambiente, Ecologia e Attività Produttive, che ufficializza così la sua candidatura alle prossime elezioni regionali tra le fila del partito.
Una figura di grande esperienza amministrativa e forte radicamento territoriale, che va a rafforzare la presenza della Lega in provincia di Caserta e in tutta la Campania.
La candidatura alle Regionali
All’incontro per definire la candidatura erano presenti il deputato della Lega e coordinatore regionale Gianpiero Zinzi, il vicesegretario federale Claudio Durigon, l’europarlamentare Aldo Patriciello. Plaudono al nuovo ingresso i vicecommissari provinciali Fernando Brogna e Stefano Giaquinto: “Accogliamo con entusiasmo la candidatura di Pasquale Salzillo, certi che il suo contributo sarà fondamentale per affermare i valori e le proposte della Lega in provincia di Caserta e in Campania. È un amministratore serio, competente, vicino alle esigenze del territorio e con una visione concreta per lo sviluppo della nostra regione. La sua presenza rappresenta un valore aggiunto per la nostra squadra e rafforza il nostro progetto politico, radicato nei principi del buon governo e della partecipazione attiva”.

“Ringrazio la Lega – ha aggiunto Pasquale Salzillo – per la fiducia accordatami. Sono pronto a mettermi al servizio di questa squadra e a dare il massimo per contribuire al grande risultato che insieme possiamo raggiungere alle prossime elezioni regionali”. Con la candidatura di Salzillo, la Lega conferma il proprio impegno nel costruire una classe dirigente forte, autorevole e pronta a rispondere alle sfide della Campania di domani.