Grave lutto a Cellole: addio Angelina, muore madre e moglie amorevole
La notizia si è diffusa in poco tempo, in passato aveva perso una figlia. Il post del sindaco: "Lascia un segno indelebile"
CELLOLE – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Cellole colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nelle scorse ore Angelina Perretta di 65 anni. La notizia si è diffusa in poco tempo in città lasciando attoniti e sgomenti familiari ed amici. Angelina era molto conosciuta a Cellole dove tutti la ritenevano una gran brava persona, affettuosa e gentile, madre e moglie amorevole. Tempo fa aveva subito la perdita della figlia Elisabetta
Il post del sindaco
Lascia il marito Tommaso Bove e i figli. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. Tra questi quello del sindaco Guido Di Leone: “Con profondo dolore apprendiamo la notizia della scomparsa di Angelina Perretta, venuta a mancare all’età di 65 anni. Una donna brava, buona e dolce, che ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia, lasciando un segno indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuta.
In questo momento di grande tristezza, mi stringo con affetto e sincera vicinanza al marito Tommaso Bove, caro amico, e a tutti i suoi figli, condividendo il loro immenso dolore. Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Che Angelina possa ora riabbracciare la sua amata figlia Elisabetta e trovare pace eterna. Che la terra le sia lieve”.

