antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE (ls)- Momenti di paura nella serata di sabato, quando un pensionato 69enne è caduto in un pozzo situato all’interno del terreno di sua proprietà. A dare l’allarme è stata la moglie, preoccupata per il mancato ritorno a casa del marito.

Intervento dei soccorsi


La botola aperta del pozzo ha attirato l’attenzione di alcuni familiari che hanno scoperto l’uomo al suo interno. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a recuperare il 69enne, e il personale del 118 che ha fornito i primi soccorsi.

Condizioni e ricovero


Il pensionato ha riportato solo lievi ferite ma è stato comunque trasportato all’ospedale San Pio di Benevento per accertamenti e trattamenti. I medici hanno deciso di trattenerlo in osservazione, ma le condizioni non destano particolare preoccupazione.

Ipotesi ancora aperte


La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Nessuna pista è esclusa, nemmeno quella di un possibile tentativo di suicidio. Un evento drammatico che si collega anche alla perdita del figlio, morto cinque anni fa in un incidente stradale, un trauma da cui l’uomo non si era mai completamente ripreso.