Contrabbando di sigarette, arrestato dalla polizia a Sessa
Il 21enne era ricercato dagli agenti del Commissariato: deve scontare una pena di tre anni

SESSA AURUNCA - Contrabbando di sigarette, un giovanissimo è finito in manette e dovrà scontare tre anni di carcere.
Contrabbando di sigarette, arrestato dalla polizia a Sessa
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 21enne, per una condanna a oltre 3 anni di reclusione, per contrabbando di tabacchi lavorati esteri, commesso nell’aprile del 2023 in provincia di Napoli.
Il 21enne era ricercato dagli agenti del Commissariato: deve scontare una pena di tre anni
Poliziotti della Squadra Mobile, in collaborazione con il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sessa Aurunca, in seguito all’emissione del provvedimento di cattura dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, hanno rintracciato l’uomo a Sessa Aurunca.
L’uomo, all’esito delle formalità, è stato associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, ove sconterà la pena.