Controlli alla movida, beccato con hashish e marijuana: arrestato 28enne
L'operazione dei carabinieri: denunciato anche un 24enne dopo tentativo di fuga
REGIONALE - Servizio ad ampio raggio per i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro che hanno passato al setaccio le vie della movida nel cuore del capoluogo partenopeo.
Il bilancio
44 persone identificate, 12 veicoli controllati e 14 sanzioni al codice della strada elevate, 2 le persone segnalate alla Prefettura per uso personale di droga.
La denuncia
Un 24enne è stato denunciato perché, nonostante non si fosse fermato all'alt imposto dai militari e datosi alla fuga, si rifiutava di sottoporsi ad accertamenti per rilevare il tasso alcolemico. Nel bilancio anche un arresto.
L'arresto
A finire in manette è un 28enne, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato trovato in possesso di 66 grammi di hashish, 35 grammi di marijuana e 365 euro in contanti ritenuti provento dell'attività illecita è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.
