Colpito con una punta di diamante dopo lite: grave un uomo
L'aggressore si è dato alla fuga: la prima ricostruzione dei carabinieri
NAPOLI/CASERTA - È in prognosi riservata un uomo colpito ieri con un taglierino dalla punta di diamante all'addome e al braccio dopo quella che le telecamere hanno registrato come una lite in strada a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.
La ricostruzione
Sono le 18 circa quando in via Palumbo, Giugliano in Campania, un’auto e una bici elettrica passano spedite lungo lo stesso senso di marcia. Arrivati al civico 24 – questo racconteranno le immagini – i veicoli si fermano e i due iniziano a discutere. Il centauro sembra scavare nelle tasche del giubbino e impugnare qualcosa. L’altro, il conducente dell’auto, fa lo stesso ma è lui a colpire e ad andare a segno. Due violente coltellate con un taglierino dalla punta di diamante, di quelli utilizzati per sezionare le piastrelle. Una al braccio e una all’addome. La bici è sull'asfalto, così la vittima.
L'aggressore in fuga
L’aggressore è già in fuga. Analizzate le immagini, i militari scopriranno il numero di targa e rintracceranno l’uomo immortalato dalle telecamere. In casa troveranno anche l’arma utilizzata. In manette e poi in carcere Pasquale Sequino, 46enne già noto alle forze dell’ordine. La vittima rimane ricoverata in prognosi riservata, presso l’ospedale San Giuliano.








