Controlli alla movida, giovane con bastone di ferro sotto al giubbotto: scatta la denuncia
Nella stessa serata sono stati controllate oltre cento persone, tra cui diversi minori, e quaranta veicoli
SANTA MARIA CAPUA VETERE - Nei giorni scorsi, presso le zone del centro urbano di Santa Maria Capua Vetere, numerose unità della Polizia di Stato, unitamente al personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, hanno attuato servizi straordinari di controllo del territorio, al fine di evitare disordini e garantire un presidio costante delle aree urbane maggiormente frequentate ed esposte ai fenomeni di illegalità.
I mezzi in campo
L’attività ha, infatti, consentito di procedere al controllo di oltre cento persone, tra cui diversi minori, e circa quaranta veicoli.
Bloccato con un bastone
In particolare, nella piazza principale della città, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Santa Maria Capua Vetere, in seguito a segnalazione di alcuni giovani in stato di agitazione, hanno identificato un giovane, di origini marocchine, e rinvenuto, occultato all’interno della manica del giubbotto, un bastone di ferro della lunghezza di 58 cm. Pertanto, il giovane è stato denunciato per porto abusivo di oggetto atto ad offendere e il bastone debitamente sequestrato


