La rissa di Falciano del Massico
La rissa di Falciano del Massico

FALCIANO DEL MASSICO – Si è conclusa per il momento con quattro denunce la vicenda che è avvenuta qualche giorno fa a Falciano del Massico. Un uomo è stato infatti picchiato nel giorno 1 giugno dopo aver toccato la gamba di una ragazza che gli passava davanti. Alla fine l’uomo di 48 anni è stato denunciato per violenza sessuale nei confronti di una minore, mentre i tre giovanissimi che l’hanno picchiato, di età compresa tra i 17 e i 19 anni, sono stati denunciati per aggressione.

L'annuncio del deputato

A riferire queste novità è stato il deputato di “Verdi-Sinistra Italiana” Francesco Emilio Borrelli che ha denunciato quanto avvenuto dopo aver ricevuto il filmato da alcuni cittadini.

La legge deve mettere ordine

 “Una vicenda strana: un molestatore che diventa vittima; i difensori della ragazza che diventano aggressori. Grave è la questione della molestia ma anche quello che è successo dopo non può essere preso sottogamba anche se dai video appare evidente che è stato sempre l'adulto ad aver alzato per primo le mani. E’ la legge che deve provvedere a rimettere ordine su una vicenda che è degenerata” - ha commentato Borrelli.