Festa grande in città, nonna Pasqualina compie 100 anni
L'abbraccio di parenti e conoscenti: la visita del sindaco Antonino Santillo
ORTA DI ATELLA – Festa grande per la comunità di Orta di Atella. Due giorni fa infatti una cittadina del comune dell’agro ha tagliato il traguardo dei 100 anni di età.
Il grande traguardo
Protagonista di questa giornata è stata nonna Pasqualina, punto di riferimento delle famiglie Lettiero-Fiorillo. Il prestigioso, importante, ed emozionante traguardo è stato festeggiato insieme alla propria famiglia, formata da figli, nipoti e pronipoti. Nonna Pasqualina inoltre ha ricevuto la visita del sindaco Antonio Santillo e del vicesindaco Pasquale Pellino che hanno portato alla novella centenaria gli auguri di tutta l’amministrazione.
Un ponte tra le generazioni
Nonna Pasqualina è stata osannata anche sui social con una valanga di auguri. Rappresenta senza dubbio una testimonianza di storia e di tradizioni del territorio, un ponte tra le generazioni che unisce al passato al mondo attuale.
«Momenti come questi si sottolinea dall’Amministrazione ci ricordano quanto siano preziosi il tempo, la famiglia e quei valori autentici che rafforzano il senso di appartenenza e identità di una comunità» si legge nel post dell’amministrazione.

