antica cittadella
antica cittadella
Alfonso Bruno
Alfonso Bruno

MADDALONI/CAIANELLO - Lutto in due Comunità per l'improvvisa scomparsa del 48enne Alfonso Bruno avvenuta nel piccolo centro di Caianello. Ma, Alfonso era originario di Maddaloni. 

 

Lutto in due Comunità, Alfonso stroncato in auto da malore improvviso: aveva solo 48 anni

Una tragica notizia ha colpito la comunità di Caianello, dove Alfonso Bruno, un uomo di 48 anni originario di Maddaloni, è stato trovato senza vita all’interno della sua auto. Alfonso, da tempo viveva a Caianello, lungo via Ceraselle, dove si era trasferito con la sua compagna.

L’episodio è avvenuto lungo via Ceraselle, nei pressi del campo sportivo locale, dove Alfonso viveva con la compagna, anch’essa originaria del paese.

 

L'uomo è originario di Maddaloni ma viveva a Caianello: la causa del decesso sarebbe da ricondurre a un probabile infarto

Secondo le prime indagini, il decesso sarebbe da attribuire a un probabile infarto o malore, anche se saranno necessari ulteriori accertamenti per chiarire le circostanze esatte della sua morte. La drammatica scoperta è stata effettuata da alcuni passanti che, notando la situazione sospetta, hanno prontamente allertato i soccorsi.

 

Sul luogo della tragedia sono intervenuti carabinieri e Sanitari del 118 ma purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso del 48enne

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della stazione di Vairano Scalo, competenti per il territorio, insieme alle unità del 118. Purtroppo, alla loro arrivo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, lasciando la comunità attonita e in lutto.

Scossa dalla notizia, la comunità di Caianello si stringe attorno alla compagna di Alfonso e ai suoi cari, mentre si cerca di comprendere come una vita così giovane e piena di promesse possa essere stata troncata in un attimo. La scomparsa di Alfonso Bruno rappresenta una grande perdita e un grande dolore anche per la città di Maddaloni, dove erano tante le persone che lo conoscevano e lo amavano.