Cadavere sulla Domiziana, automobilista condotto in commissariato
Prima svolta nelle indagini sul corpo ritrovato tra sabato e domenica
CASTEL VOLTURNO – Prima svolta sulle indagini sul ritrovamento di un cadavere sulla Domiziana, nel territorio di Castel Volturno, avvenuto nella notte tra sabato e domenica.
Automobilista in commissariato
Nel pomeriggio di ieri infatti un automobilista residente a Giugliano nel Napoletano è stato condotto al commissariato per essere interrogato in merito al ritrovamento del corpo. La vittima è un uomo tra i trenta e quarant'anni che giaceva in una pozza di sangue al margine della carreggiata ma su di lui non c'erano segni di trascinamento. Dai testimoni presenti sembrerebbe un maschio caucasico, vestito bene e curato.
L'ipotesi
L’ipotesi al momento seguita dagli inquirenti è che l’uomo in questione, privo di documenti, stesse camminando lungo la Domiziana, quando sarebbe stato investito dal conducente di un’auto che non si sarebbe fermato a prestare soccorso.
Proseguono le indagini
Sul luogo della tragedia, sono intervenuti la polizia stradale e gli uomini della Scientifica oltre agli agenti del commissariato di Giugliano in Campania. Indagini sono attualmente in corso. La polizia scientifica indaga per capire le cause del decesso, ma soprattutto perché l’uomo percorreva l’Asse viario a piedi di notte.