Lutto in città: addio Carolina, muore moglie e madre di 59 anni
Comunità sotto choc per la scomparsa di una donna gentile, lascia il marito, noto professionista, e due figlie
PIEDIMONTE MATESE – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Piedimonte Matese colpita fa un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nelle scorse ore Carolina Imbemba di 59 anni. Un brutto male contro il quale ha lottato con tutte le sue forze l’ha strappata ai suoi affetti più cari.
La notizia si è diffusa in poco tempo in città dove era conosciuta da tutti come una donna gentile, socievole, sempre pronta ad aiutare gli altri. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono riservati sui social.
L'ultimo saluto
Lascia il marito Maurizio Natalizio, professionista stimato in città, e due figlie Andrea e Ludovica. L’ultimo saluto si è svolto oggi alle ore 11 nella basilica di San Marcellino a Piedimonte Matese.
