Madre casertana tenta di riabbracciare il figlio a "C'è Posta per Te"
Nonostante i tentativi di Maria De Filippi non c'è stata nessuna riconciliazione

MARCIANISE – Sono due le storie del Casertano che sono andate in onda nella serata di ieri su Canale 5 nel programma di Maria De Filippi “C’è Posta per Te”.
La seconda storia
Dopo la toccante vicenda di Monica e Pia, madre e figlia di Santa Maria Capua Vetere, la seconda vicenda si è interessata dei rapportati tra una madre di Marcianise Rosanna che ha chiamata la De Filippi per riappacificarsi con il figlio Michele, accompagnato in studio con la moglie Francesca, con il quale non parlava da 5 anni.
Non un lieto fine
Rosanna ha avuto Michele quando aveva 17 anni dopo aver fatto la famosa “fuitina” con il suo ragazzo. Dopo alcuni anni di convivenza con il padre di suo figlio e la sua famiglia, Rosanna ha deciso di lasciarlo tornando a vivere con i suoi. Ma a quel punto i familiari del padre di Michele si sono presentati in casa strappando il bambino di soli 7 mesi dalle braccia della madre. Michele veniva perciò cresciuto dalla zia e ogni tanto Rosanna poteva far visita al figlio. Un rapporto tra i due non si è mai creato del tutto, sia perché il tempo passato insieme era poco, sia perché Rosanna si spostava per lavoro diverse volte.