antica cittadella
antica cittadella
Nella foto la vittima Enzo De Rosa
Nella foto la vittima Enzo De Rosa

MARCIANISE/SAN FELICE A CANCELLO – Buone notizie dall’ospedale di Caserta sulle condizioni di Antonio Gagliardi, il giovane coinvolto nell’incidente in moto sul vialone Carlo III che ha provocato la morte del cugino Enzo De Rosa di 25 anni.

La bella notizia

Dopo le prime ore di osservazione, i medici del nosocomio casertano hanno dichiarato che il giovane è stabile ed è fuori pericolo. Una notizia fa tirare un sospiro di sollievo ai suoi familiari ed amici. 

La tragedia

I due cugini, si trovavano in sella ad una moto quando, per cause ancora da ricostruire, si sono schiantati lungo la carreggiata. L’impatto è stato fatale per Vincenzo De Rosa di 25 anni, residente a San Felice a Cancello, frazione di Talanico. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto far nulla. Il cugino Antonio Gagliardi, più giovane, è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

La testimonianza

Importante la testimonianza dei soccorritori delle ambulanze di Marcianise. Quando sono giunti sul posto, hanno trovato i due giovani in due parti diverse: il primo, Enzo De Rosa, era andato a sbattere contro un paracarro mentre il cugino si trovata a terra ed era cosciente. Dopo aver appurato il decesso del 25enne, i soccorritori caricavano il cugino in ambulanza che poi lo trasportava in ospedale. Sul posto poco dopo è arrivata l’auto medica per la constatazione del decesso del 25enne.