antica cittadella
antica cittadella

VILLA LITERNO – Un 33enne è stato arrestato e trasferito in carcere nelle scorse ore con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico e abusi sulla figliastra minorenne.

Atti osceni fuori scuola

E’ questa la vicenda drammatica che arriva oggi da Villa Literno. Tutto è cominciato nella giornata di venerdì scorso quando l’uomo è stato denunciato per atti osceni nei pressi di una scuola primaria in via Parroco Gagliardi. L’uomo era all’interno del proprio furgone e stava compiendo degli atti osceni proprio mentre nella zona passava una madre in compagnia di suo figlio. Poco dopo la stessa donna si recava in caserma per denunciare il tutto. 

La denuncia drammatica

Grazie alle immagini delle telecamere, i militari sono riusciti quasi subito a risalire all’uomo che tra l’altro si era reso protagonista di uno stesso atto alcune settimane prima davanti ad un istituto di Frignano. Poco dopo l’identificazione, si è avuta una vera e propria svolta. Alla stazione dei carabinieri di Casal di Principe si presentava una parente dell’uomo che ha raccontato ai militari di aver sorpreso il 33enne mentre aveva un rapporto sessuale con la figliastra minorenne. 

La denuncia ha portato all’arresto e al trasferimento in carcere del 33enne. Ora il caso è nelle mani del Tribunale di Napoli Nord.