Malore improvviso, uomo salvato dall'equipe dell'ospedale di Sessa
Il racconto del paziente: "Sono stati tutti professionalmente bravi e gentili"

SESSA AURUNCA – Negli ultimi tempi abbiamo più volte parlato delle condizioni difficili che si trovano a vivere medici e pazienti dell’ospedale “San Rocco” di Sessa Aurunca.
Abbiamo dato voce a medici e comitati impegnati nella richiesta di fondi ed interventi utili a rafforzare la struttura sanitaria. Oggi però lasciamo da parte questi discorsi per evidenziare l’alta professionalità che si esprime nel nosocomio di Sessa Aurunca.
L'intervento
Il feedback positivo ci arriva da un paziente residente della frazione Carano che è stato salvato dall’equipe di cardiologia del “San Rocco”. “Buonasera sono un cittadino napoletano domiciliato a Carano di Sessa Aurunca e ci tengo a complimentarmi con tutta l equipe della cardiologia/utic dell'ospedale San Rocco di Sessa Aurunca che per la seconda volta mi ha salvato la vita a seguito di una SCA . Sono stati tutti professionalmente bravi gentili e disponibili i medici, gli infermieri e gli anche entrambi i reparti”.
Il plauso al 118
Un plauso è stato anche indirizzato al personale del 118: “Un grosso grazie anche al personale del 118 estremamente professionale e decisamente molto tempestivo ad arrivare dopo neanche 5 minuti dalla chiamata. Grazie a tutti di vero”