Choc in paese, giovane madre travolta da un'auto: si prega per lei
La donna è stata operata d'urgenza: un mese fa era rimasta vittima di un simile incidente

SAN MARCO EVANGELISTA – Choc nella giornata di ieri a San Marco Evangelista. Una donna è stata investita da un’auto e adesso lotta tra la vita e la morte.
L'impatto terribile
Il sinistro è avvenuto nel centro della cittadina. La donna, di origine straniera, sposata e madre, è stata travolta da un'auto proprio davanti alla sua abitazione sotto lo sguardo delle figlie e del marito. La donna è stata immediatamente trasportata in ospedale in codice rosso. E’ stata sottoposta ad un’operazione e gli è stata amputata una gamba, ormai del tutto compromessa in seguito all’impatto.
L'intera comunità prega per lei
Adesso bisogna solo sperare ed aspettare. L’intera comunità di San Marco, dove la donna è conosciuta e stimata, si è stretta in preghiera affinché questa sfortunata cittadina possa tornare al più presto tra le braccia dei propri cari. Un mese fa era rimasta vittima sempre di un simile incidente. In quel caso si era rotta una gamba.
Il post
“Scrivo questo post solo per chiedere a tutti voi un pensiero, una preghiera, una vicinanza vera – scrive un cittadino sui social - Perché questa mamma possa superare l’ennesima, durissima prova. Perché le sue figlie possano riabbracciarla. Perché il nostro paese resti unito, anche nel dolore. Oggi quella mamma è madre, sorella, figlia di ognuno di noi. E io, semplicemente, non riuscivo a tacere... Grazie a chi spenderà un minuto del proprio tempo per una preghiera”.