antica cittadella
antica cittadella

AVERSA - Un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura di Napoli Nord, è stato eseguito dalla Polizia di Stato nei confronti di un giovane per il tentato omicidio di un 17enne di Sant'Antimo, ferito a colpi di arma da fuoco nella notte del 15 settembre durante una lite tra due gruppi di giovani a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. 

Il trasporto al pronto soccorso

La vittima è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Aversa (Caserta), dove è stato sottoposto a intervento chirurgico ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata. 

Le indagini e l'arresto

Le indagini condotte dagli agenti della Squadra mobile di Napoli e del Commissariato di Frattamaggiore, svolte anche attraverso l'analisi delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona del fatto, nei pressi della sede del Comune di Frattamaggiore, hanno permesso di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e di individuare l'autore del ferimento, che nel frattempo si era reso irreperibile. A seguito della sua identificazione, la Procura di Napoli Nord ha emesso il provvedimento di fermo, notificato oggi al giovane che è stato portato nel carcere di Poggioreale.