antica cittadella
antica cittadella

CELLOLE (Bruno Bencivenga) - Il Comune di Cellole annuncia la riqualificazione delle case popolari di via Milano e via Taranto. 

L'annuncio del sindaco

“Nei prossimi giorni, cominceranno i lavori su tutta l'area, che prevedono una ristrutturazione globale, la creazione di aree sportive e verdi, la realizzazione di percorsi pedonali, l'installazione di nuova illuminazione e la creazione di spazi dedicati ai bambini, tra le altre migliorie.” afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone. “Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento ad Acer Campania per aver proposto questo intervento fondamentale, che si propone di migliorare la qualità della vita dei residenti delle nostre Case Popolari. Questa iniziativa rappresenta un importante passo avanti per la nostra comunità e lascerà un segno indelebile, contribuendo alla crescita e al progresso della nostra Città.”

Un progetto ambizioso

Questo ambizioso progetto, fortemente voluto dal Sindaco Di Leone, è stato concepito in sinergia con il Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Iovino, il quale ha seguito l'intero sviluppo dell'iniziativa fin dall’insediamento dell’Amministrazione.

riqualificazione case popolari cellole