Lutto in due comunità, addio al padre dell'ex sindaco
La notizia della sua dipartita si è rapidamente diffusa, suscitando ovunque sentimenti di cordoglio

PORTICO DI CASERTA/MARCIANISE - Un profondo dolore ha colpito oggi la comunità di Portico di Caserta per la scomparsa di Mario Massaro, padre dell’ex sindaco e attuale consigliere comunale Gerardo Massaro. Mario si è spento all’età di 84 anni, lasciando un grande vuoto tra familiari, amici e conoscenti.
Il cordoglio della comunità
La notizia della sua dipartita si è rapidamente diffusa, suscitando ovunque sentimenti di cordoglio. Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza giunti alla famiglia Massaro, in particolare al figlio Gerardo, per tentare di alleviare, anche solo in parte, il peso di un momento tanto doloroso.
Mario Massaro era conosciuto come un uomo gentile, sempre disponibile verso il prossimo, un padre amorevole e una persona di grande umanità.
I funerali
La camera ardente è stata allestita nella Casa Funeraria Cerreto di Marcianise, in via Ippocrate di Kos, dove amici e conoscenti stanno rendendo omaggio alla sua memoria.
I funerali saranno celebrati domani mattina, martedì 29 aprile, alle ore 11:00, presso la Chiesa di San Pietro Apostolo a Portico di Caserta.